Unico spray antiaggressione al peperoncino O.C. prodotto in Italia, definitivamente riconosciuto e regolamentato con il Decreto n. 103/2011 del Ministero dell'interno di concerto con il Ministero della Salute.
Questo prodotto presenta significativi vantaggi rispetto alla concorrenza:
- Una miscela più “pesante” che permette una rapida decontaminazione dell’area circostante, ad evitare conseguenze anche dall’utilizzo improprio,
- Confezione ed erogatore di sicurezza sono nostri modelli esclusivi brevettati presso UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) del Ministero dello Sviluppo Economico.
- Non contiene gas, aggressivi o componenti chimici.
- Miscela esente da sostanze infiammabili, corrosive, tossiche, cancerogene o aggressivi chimici.
- Eccezionale efficacia: oltre 2 milioni SHU certificata in laboratorio.
- Contenuto netto 16 ml (European Standard FEA 215-E).
- Conforme al Codice del Consumo.
- Bombola in alluminio purissimo 99,5%, testata secondo European Standard FEA 215-E per pressione 12 bar.
- Gittata utile: max 3 metri a norma di legge.
Una reale penna, con microfono e micro-obiettivo sopra la clip aggancio al taschino, con DVR incorporato dotato di Micro SD card da 4GB (opzionale max.16GB) che consente di registrare, con data e ora, audio e video in Real Time 25fps con risoluzione HD a 1280x960 pixel, rivedendo poi il tutto su un qualsiasi PC. Funzione snapshot/foto in HD (1280x1024pixel). Spina USB all’interno del corpo penna per consentire anche la ricarica della batteria interna. Dimensioni: Ø14x140mm
Il dispositivo PSRG474 è una micro unità DVR di videoregistrazione occultata all’interno di un orologio digitale da polso perfettamente funzionante, dotata di microfono integrato e di una microtelecamera HD (1280X720 pixel e 30 fotogrammi al secondo). Grazie al perfetto camouflage sarà possibile effettuare registrazioni audio/video o scattare foto tenendo l'orologio al polso o appoggiandolo su una qualsiasi superficie. Il microfono ambientale integrato permette di registrare conversazioni anche a discreta distanza.
La memorizzazione avviene su di una memoria SDHC (capacità 8 GB inclusa nella confezione di vendita; capacità massima 32 GB); è dotato d'interfaccia USB per la connessione ad un Computer e di un LED di segnalazione della ricarica.
Viene alimentato dalla batteria integrata 5VDC ricaricabile tramite USB di un computer (80 minuti in registrazione continua con batteria pienamente carica); visualizzazione dei filmati collegando l’apparato ad un PC con il cavo in dotazione.
Dimensioni 47x43x13mm, peso 47gr.
Il microfono GSM ambientale PSMA141 utilizza la tecnologia GSM a tre bande di frequenza (GSM 900MHz/ 800 MHz/1900 MHz) per consentire un ascolto remoto ambientale dei suoni e rumori che si manifestano nell’ambiente in cui è posizionato grazie al microfono integrato; il dispositivo è’ un prodotto compatto, dotato di un sistema di ascolto vocale chiaro ed efficace grazie alla presenza di due microfoni integrati, è semplice da utilizzare e non necessita di installazione e di complicati controlli remoti.
L’elettronica del dispositivo è occultata all’interno di un mouse ottico e si alimenta in modo continuo inserendolo in una normale porta USB di un Computer, funzionando a tutti gli effetti come un normale mouse ottico USB; la batteria interna ricaricabile di cui è dotato gli consente di funzionare per circa 2 ore anche senza il collegamento ad un Computer.
Per attivare la funzione di ascolto ambientale tramite il microfono GSM PSMA141, una volta che il dispositivo è acceso e correttamente funzionante, è sufficiente infatti effettuare una chiamata telefonica da qualsiasi dispositivo al numero telefonico della SIM card (non inclusa) preventivamente inserita nell’apparato, in maniera da per poter rilevare i suoni o i rumori di una certa intensità presenti nell’ambiente in cui è posizionato.