Condizioni Generali Di Vendita
Dando il proprio assenso al presente modulo, con le modalitá indicate in calce, l'Utente accetta espressamente le clausole sotto esposte che regolano il presente rapporto tra Utente e Kalcic Srl (NEW).
A) OGGETTO.
Con l'attivazione da parte di Kalcic Srl (NEW) della password l'Utente potrá accedere al servizio “Ordini On-Line” che gli consentirà di effettuare ordini on-line.
B) CONDIZIONI.
Il Servizio è offerto gratuitamente da Kalcic Srl (NEW) agli Utenti.
Con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali l'Utente attesta, sotto la propria responsabilità, di essere maggiorenne e di aver fornito informazioni che lo riguardano in modo veritiero e preciso.
L'Utente non può richiedere più di una registrazione. In caso l'Utente smarrisca o si dimentichi il proprio username o la propria password, potrà richiederla tramite e-mail.
C) DURATA.
Il presente contratto entra in vigore al momento dell'attivazione del servizio richiesto da parte di Kalcic Srl .
Il servizio avrà la durata annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre di ciascun anno) e sarà rinnovato automaticamente, salvo disdetta da parte di una delle parti da inviarsi all'altra parte, via e-mail, con almeno 30 giorni di preavviso. Rimane ovviamente inteso che, data la gratuità del servizio, Kalcic Srl potrà a suo insindacabile giudizio sospendere o interrompere l'erogazione dello stesso in qualsiasi momento. L'Utente a sua volta potrà rinunciare al servizio richiesto in qualsiasi momento dandone comunicazione via e-mail a Kalcic Srl
D) OBBLIGHI DELL'UTENTE.
Ad ogni Utente verrà assegnata una password.
La password è strettamente personale e l'Utente è responsabile per ogni atto, fatto, omissione o affermazione che possa essere messa in relazione con l'uso della sua password di identificazione e del proprio username.
L'Utente si obbliga espressamente a non cedere a terzi, neppure temporaneamente, i propri identificativi d'accesso (username e password).
L'Utente si obbliga a rispettare ed ad adempiere alle istruzioni date da Kalcic Srl ,nonché ad ogni altra norma di legge o regolamentare applicabile in materia.
L'Utente dovrà, se del caso, attivarsi autonomamente, ed a proprie spese, per la configurazione del proprio computer e per l'installazione del software necessario al collegamento ad Internet o del software per l'accesso al Servizio, che si ribadisce è fornito gratuitamente da Kalcic Srl. Resta ovviamente inteso che il canone telefonico relativo al collegamento alla rete resta ad esclusivo carico dell'Utente.
I dati forniti da Kalcic Srl possono essere utilizzati solo per esigenze personali (ad esempio per ricerca, studio, consultazione o elaborazione) e in nessun caso a fini commerciali. L'Utente non potrà in nessun caso senza il preventivo consenso scritto di Kalcic Srl modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte dei dati forniti tranne che per esclusivo uso personale. Kalcic Srl ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.
L'Utente, inoltre, non potrà, all'interno del presente sito e nei relativi forum:
- copiare, scaricare o salvare su disco fisso il contenuto del Sito, se non per quanto non evitabile per “caching”;
- ridistribuire né permettere l'accesso al contenuto del Sito;
- utilizzare il Contenuto del Sito per creare indici di strumenti finanziari per la negoziazione;
- trasmettere documenti o promuovere link con contenuti volgari, osceni, fraudolenti, illegali, diffamatori, calunniosi, minatori, riservati, oppure tesi ad influenzare il mercato di un qualsiasi titolo;
- presentarsi sotto false sembianze;
- promuovere catene di lettere o schemi piramidali di corrispondenza o materiale pubblicitario;
- offrire, vendere, acquistare qualsiasi titolo quotato o non quotato;
- comportarsi in violazione di leggi o regolamenti (in particolare relativi ai mercati finanziari);
Nel caso di violazione dei suddetti obblighi, Kalcic Srl potrà, a propria discrezione, inibire, per un periodo di tempo determinato o indeterminato, l'ulteriore accesso al sito da parte dell'Utente.
E) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'.
Kalcic Srl (termine che ai fini della presente sezione deve ritenersi comprendere anche gli amministratori, sindaci, dirigenti, dipendenti, agenti e consulenti di Kalcic Srl ) non deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'Utente e/o a terzi dall'uso dei dati forniti, tra cui a mero titolo esemplificativo danni da mancato guadagno o risparmio non realizzato. Kalcic Srl , nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il prodotto offerto, non può garantire né la precisione né l'attualità dei dati che vengono forniti (a titolo esemplificativo si citano le seguenti possibili anomalie: sbalzi di prezzo, dati mancanti all'interno di una singola giornata, dati mancanti all'interno di un mese, di giornate intere). Kalcic Srl non è inoltre responsabile di eventuali interruzioni o sospensioni del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica, dal servizio telefonico o da altre cause collegate allo strumento per mezzo del quale il Contenuto viene trasmesso. I servizi offerti attraverso il presente sito non costituiscono e non intendono costituire attività di sollecitazione del pubblico risparmio.
F) DIRITTI DI PROPRIETA'.
Il contenuto del presente sito (http://www.kalcic.it), comprensivo di tutti i dati, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è di proprietà di Kalcic Srl, a seconda dei casi, ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e sul diritto di proprietà industriale. I marchi registrati Kalcic Srl sono marchi di proprietà di Kalcic Srl e non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di Kalcic Srl .
G) LEGGE REGOLATRICE E FORO CONVENZIONALE.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e per qualsiasi controversia è competente anche il Foro di Trieste.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 Codice Civile, l'Utente accetta espressamente le seguenti disposizioni del presente Contratto:
- c) durata
- d) obblighi dell'Utente
- e) Limitazioni di responsabilità
- g) legge regolatrice e foro convenzionale.
Acconsento alla comunicazione ed al trattamento dei miei dati, così come indicato nell'informativa di cui sopra. Si informa l'Utente che l'indirizzo e-mail inserito sarà trattato esclusivamente per le finalità richieste e con le stesse modalità sopra descritte per l'Utente.
Per Informazioni: Servizio Clienti info@kalcic.it